Mission

Missione

La D3C sas nasce all’inizio del 2013 dall’esperienza pluriennale di un gruppo di professionisti altamente qualificati che operano da anni nell’ambito della “Information Technology”, in un mercato ristretto, ma in continua evoluzione. Il 25 luglio 2017 cambia forma giuridica diventando D3C Srl

Siamo un’organizzazione qualificata nella consulenza, progettazione e realizzazione di progetti informatici autonomi, e/o legati all’infrastruttura tecnologica, formazione specifica e all’integrazione di sistemi e tecnologie.

L’esperienza ci ha insegnato che il miglior modo di fornire un servizio di consulenza di elevato livello qualitativo sia lo stabilire un rapporto di completa sinergia con il cliente.

La nostra proposizione, infatti, prevede che sia sempre più la tecnologia ad adeguarsi alle esigenze delle attività aziendali, e non il contrario, fornendo soluzioni che siano percepite come un reale miglioramento rispetto alle condizioni precedenti e non come fonte d’incremento delle problematiche tecniche ed organizzative.

‘La nostra “mission” è nei nostri valori e rappresenta l’anima della D3C. Definisce ciò che siamo e in cui crediamo e rafforza la nostra “vision” che è quella di contribuire allo sviluppo tecnologico di ogni organizzazione, puntando sempre all’eccellenza competitiva e alla creazione di valore aggiunto‘. E questo è il nostro obiettivo strategico che rendiamo operativo ogni giorno e che riscontriamo, nella sua efficacia, alla fine di ogni trimestre al fine del miglioramento continuo delle nostre prestazioni e dei nostri risultati per l’efficienza dell’organizzazione.

images-150x150

filippo